ENOLIEXPO, la "casa comune" dei protagonisti nelle filiere del vino e dell'olio


ENOLIEXPO è una grande fiera creata nei valori e con la volontà che tutti - espositori di macchinari, attrezzature, prodotti e servizi per le filiere del vino e dell'olio e visitatori vitivinicoltori, olivicoltori, frantoiani, enologi, agronomi, periti agrari, ecc. - abbiano una visione comune d'impresa e di relazioni.

Nasce a Fermo, nelle Marche, regione baricentrica in Italia, con la passione di una squadra che ancora crede nella fiera come un’opportunità, perché - malgrado il web - la fiera resta l'occasione più diretta ed immediata per l'incontro ed il confronto tra chi vende e chi acquista, o comunque è potenzialmente interessato a farlo.

ENOLIEXPO è una fiera nazionale rigorosamente specializzata ed esclusiva, voluta tale, per i soli produttori di vino ed olio, per parlare da vicino nel comune interesse, dove si prende consapevolezza che domanda ed offerta hanno una unica visione d'insieme in Italia!

ENOLIEXPO è il momento dove i valori e la passione per la terra, per il lavoro, per il prodotto, per il risultato finale, sono comuni e condivisi da entrambe le parti.

ENOLIEXPO è una fiera indipendente! Non si lega a sponsor politici. Ed anche per questo, ad impreziosire EnoliExpo non vi sono convegni su temi politici o su massimi sistemi, ma più appropriati corsi di formazione ed aggiornamento professionale dove l'operatore del vino e dell'olio può trovare efficaci risposte ai propri quesiti, siano essi legati alla lavorazione del vigneto o dell'oliveto, siano essi indirizzati sulla trasformazione in cantina o in frantoio, siano infine essi mirati agli aspetti normativi o di migliore collocazione del prodotto.

ENOLIEXPO, insomma, è un contenitore - ci piace definirlo una casa comune - dove l'operatore, venditore o acquirente, non “deve” esserci, ma “vuole” esserci, perché sa bene che, nel suo ruolo, può dare qualcosa di importante per sé e per gli altri.

Vieni a visitare ENOLIEXPO! In questo sito troverai tutte le informazioni utili e le modalità per pre-registrarti, saltare le file, oppure arrivare a Fermo.



Privacy