L’ENOLIEXPO DI BARI SI RIPOSIZIONA DALL’11 AL 13 MARZO 2021
16 Aprile 2020

ENOLIEXPO RINVIATA – NUOVE DATE: 29 Aprile – 1 Maggio 2021

C’è la pandemia, ma poi c’è la volontà di guardare avanti con fiducia e ottimismo, certi che ne verremo fuori e potremo tornare ad incontrarci !
È da queste convinzioni che ci vediamo obbligati a riprogrammare ENOLIEXPO a primavera inoltrata, dal 29 aprile al 1° maggio 2021, sempre alla Fiera del Levante perché Bari è la capitale naturale dell’olivicoltura italiana e punto di riferimento della vitivinicoltura del centro-sud Italia.

Saranno tre interi giorni dedicati ai due settori dell’agroalimentare che da sempre si sono contraddistinti come eccellenze del nostro Paese, dove saranno presenti: produttori e commercianti di macchine agricole – attrezzature e prodotti per l’olivicoltura e la viticoltura, macchinari ed impianti di lavorazione, trasformazione, imbottigliamento, fine linea e packaging per la produzione di olio e di vino.

ENOLIEXPO – fiera inclusiva dove le due intere filiere sono protagoniste – si confermerà come sempre, anche un’importante momento di formazione ed informazione per gli operatori di settore, grazie al ricco calendario di incontri e workshop con i più autorevoli esperti e ricercatori italiani e stranieri, soggetti istituzionali, rappresentanti del ricco e variegato mondo delle associazioni di produttori e di categoria.

Sarà l’appuntamento per eccellenza dove presentare agli operatori dell’olio e del vino le migliori tecnologie e le innovazioni per un’agricoltura e un agroalimentare di precisione e all’avanguardia.

La Segreteria Organizzativa rimane a disposizione per chiarimenti e informazioni al numero 0532-909396.